Bragapan è un’azienda del Gruppo Braga, leader nel settore dei semilavorati in legno per porte. Nasce nel 2000 con basi e competenze già solide, in quanto subentra ad una realtà operante nel settore della pannellistica da oltre 10 anni. La nuova gestione, dinamica e intraprendente, ha dato un input decisivo, investendo in impianti altamente tecnologici con un obiettivo ben preciso: produrre pannelli di massima qualità a costi competitivi.
Oggi Bragapan, nel nuovo complesso industriale di Casalmaggiore, dispone di una sede all’avanguardia di oltre 20.000 mq. Da qui, ogni giorno, i nostri pannelli listellari vengono spediti in tutta Europa, e ovunque il marchio di Bragapan è riconosciuto come sinonimo di qualità.
Nei nostri pannelli c’è un’anima particolare: quella del legno vivo, naturale, di valore.
E siamo così convinti della qualità dei nostri prodotti da ritenerli perfetti per ogni esigenza dell’industria del mobile, dall’arredamento agli allestimenti. Lavoriamo il legno, una materia viva, ed ogni fase del nostro lavoro
riflette il rapporto armonico che abbiamo con la natura. Rispettarne i tempi, i ritmi, le esigenze dà continuità
e valore a tutto ciò che produciamo.
Vogliamo che ogni nostro pannello sia un prodotto perfetto. Questo richiede estrema attenzione nella scelta e nell’intero processo di lavorazione dei materiali. Perché tutta la filiera rispecchi massimi livelli qualitativi, utilizziamo impianti ad alta tecnologia in grado di consentire, attraverso programmi specifici, il monitoraggio costante di ogni fase della lavorazione, verificandone modalità e tempi.
Perché ci mettiamo un’anima in più, la nostra.