L'azienda ha come obiettivo primario quello di diventare un multi-brand leader nel mondo della creazione di packaging per il mercato "luxury".
Essere in grado di possedere il know-how di poter "ridefinire" - in qualsiasi momento - cosa significa e cosa andrà a significare nei prossimi anni non più "inscatolare", ma "VESTIRE IL PRODOTTO" è la vera idea innovativa, nonchè l'asset corporate, che ha permesso di depositare il brevetto di ciascun passaggio della lavorazione delle prime scatole al mondo "flessibili", ottenute attraverso la piegatura di fogli o lastre di materiali rigidi (di legno) ad oggi considerati "non utilizzabili" per la produzione di flexible packaging.
Nasce dalla INWOOD INTERNATIONAL uno dei prodotti trainanti della Corporate che è LEGNETTO dove è stato messo a punto un procedimento per la preparazione di semilavorati per la realizzazione di prodotti finiti in varie essenze lignee, quindi veri e propri astucci e scatole in vero legno dalle piegature di eccellenza che non danno origine a rotture e ritornano perfettamente allo stato originario per tutta la durata della vita della scatola e ben oltre, consentendo così di avere costi di magazzinaggio e trasporto simili ai prodotti cartari.