La Attilio Bernardini & Figli, con sede a Calcinaia in provincia di Pisa, è senza alcun dubbio una garanzia di qualità e prezzo eccellente nella fornitura di tranciati e impiallacciature per la produzione artigiana e industriale di arredi.
Oltre ai tantissimi tipi di tranciati questa realtà propone una grande varietà di impiallacciature naturali e tinte nei più svariati colori.
CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate.
Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. L’azienda vicentina, con la sua presenza in costante sviluppo, scrive tutt'oggi la “storia economica e produttiva” del settore italiano del legno, dal reperimento della materia prima, alla sua lavorazione industriale ed artigianale. Corà è sinonimo di impresa che ha saputo e voluto evolversi e rinnovarsi, di generazione in generazione, raggiungendo la posizione di azienda leader in Italia e all'estero.
La segheria Gilegno è una realtà familiare moderna e sempre pronta a migliorare e ampliare la propria clientela offrendo una vasta gamma di prodotti, dai Tronchi al Tavolame ai Semilavorati Pannelli.
L'azienda Legnami Guastella, nata negli anni '70 su iniziativa del Sig. Emanuele Guastella, attuale titolare, opera da più di trent'anni nel settore della commercializzazione di legname e prodotti a base di legno, provenienti da tutto il mondo.
Nata nel 1927 a Cantù (CO), TABU è l'azienda leader nella tintura del legno. Grazie alla sua esperienza, maturata nel corso di tre generazioni, ha sviluppato negli anni tecnologie avanzate e sofisticate per rispondere al meglio alle esigenze del mercato. TABU nel corso della sua storia, ha integrato la profonda conoscenza del legno e di tutte le sue caratteristiche con altre nozioni scientifiche al fine di sviluppare lavorazioni sempre più innovative, avanzate ed adattabili ad ogni tipologia di legno trattato.