Fiore Giuseppe opera nel settore del legno e dei semilavorati da oltre 30 anni con una competenza pluriennale maturata dall’esperienza iniziata con l’attività di Fiore Bartolomeo – padre – proseguendo l’attività di agenzia rappresentante secondo la dottrina insegnata nel rigore della professionalità e della massima affidabilità.
La conoscenza a 360° dei materiali dalle origini del tronco fino ai prodotti finiti consentono di offrire supporto tecnico nella distribuzione e nella rete vendita nel rispetto del giusto equilibrio fra la domanda e l’offerta e delle componenti variabili spazio-tempo che ne determinano l’andamento nel mercato a seconda delle aree e della periodicità dei cicli produttivi.
La conoscenza storica delle materie prime e dell’evoluzione nel tempo hanno maturato un’ attitudine ad acquisire l’introduzione di nuovi prodotti da inserire nella propria gamma non prima di averne padronanza delle caratteristiche e capacità di gestione in toto.
Particolare attenzione è rivolta alla gestione della vendita dei prodotti, partendo dalla clientela selezionata secondo potenzialità di acquisto e rivendita di ogni singolo prodotto e promozione dei prodotti con illustrazione delle caratteristiche, passando all’acquisizione degli ordini che vengono seguiti fino all’evasione per poi terminare al regolamento delle forniture.
La continua attività sul territorio Puglia e Basilicata hanno sviluppato abilità di conoscenza delle realtà locali che permettono di operare in queste regioni di pertinenza con la massima destrezza apportando la propria esperienza a supporto degli operatori del settore.
Da sempre in correlazione con rivendite di legnami, rivendite edili e brico-ferramenta propone prevalentemente prodotti lignei per l’edilizia offrendo una gamma di prodotti che nel tempo si adatta alle esigenze del mercato in modo versatile e dinamico senza prescindere dai prodotti strutturali che da sempre sono alla base dell’impiego del legno nell’edilizia.
Orgoglioso di un portafoglio clienti che si accresce nel tempo e da sempre manifesta stima e fiducia nella figura di intermediatore a prescindere dai fornitori nazionali ed esteri che nel tempo si succedono nel susseguirsi di eventi e vicissitudini nel corso della vita.