Si è svolta il 6 giugno presso la Sala Citterio della BCC di Barlassina l’Assemblea annuale dei Soci del Consorzio Vero legno, particolarmente significativa, ricca di contenuti e interesse, in quanto nell’occasione c’è stato il rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione e l’elezione del nuovo Presidente che vede il cambio della guardia tra Alessandro Calcaterra e Maurizio Riva, titolare della prestigiosa Azienda RIVA 1920.
Gli argomenti toccati sono stati molti e volti, come recitava lo slogan dell’invito, a dare valore alla forza di un Gruppo, impegnato sempre di più a diffondere e difendere la cultura del legno.
La serata ha visto il succedersi di numerosi relatori tra cui il Vice Presidente della Regione Lombardia Maurizio Sala e l’Onorevole Stefano Maullo Deputato del Parlamento Europeo. Sono intervenuti anche il Presidente di Rilegno dott. Nicola Semeraro, la società P&P che si occupa di traghettare le imprese che vogliono ampliare il proprio business verso i mercati asiatici, e non sono mancati interventi più tecnici come il digital marketing a cura del dott. Perpignani e dott. Adobati. In conclusione una bella serata che ha visto la soddisfazione di tutti i numerosi partecipanti e specialmente propositive prospettive per lo sviluppo del Consorzio, che attraverso il coordinamento dell’arch. Pamela Colombo, recente acquisizione, saranno le basi della svolta.